"Numero Uno"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Bayern Brianza
00venerdì 19 novembre 2010 10:20

"LUCA TORNA A CASA"
Gazzetta dello sport

"COLPACCIO TONI PER IL BAYERN"
Tuttosport

"FINITO L'ESILIO DEL NUMERO UNO"

Repubblica





Ecco come hanno titolato i giornali italiani all'indomani dell'operazione di mercato che ha lasciato tutti a bocca aperta. Con un abile operazione, mister Brambilla è riuscito a strappare il centravanti al Caraqueno, aggiungendo cosi un ulteriore bocca da fuoco all'attacco biancorosso. Ecco un estratto delle dichiarazioni del giocatore all'arrivo nella sede del Bayern.

"Sono davvero felice, per me essere qui vuol dire essere di nuovo a casa. Ho passato momenti bellissimi in questa città, e sono sicuro che anche questa volta mi attende un'esperienza bellissima."

"Mister Brambilla è stato fondamentale nella mia decisione: non vedo l'ora di lavorare con lui e con tutti gli altri compagni. La squadra è ricca di talento e sono sicuro che potremo ottenere risultati eccellenti da qui in avanti."

"La parentesi al Caraqueno è stata uno dei punti più bassi della mia carriera, sono stati dei mesi davvero difficili. Mister Lala non mi ha mai dato veramente fiducia, capivo che anche quando mi faceva giocare dal primo minuto non era convinto delle mie potenzialità. Inoltre nonostante parlasse molto di bere ogni sera, raramente si presentava alle serate con la squadra: trovava sempre una scusa per rimanere a casa e non partecipare alle nostre uscite."
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com