00 03/09/2010 22:33
Durante la presentazione delle nuove maglie da partita e del nuovo logo della società mister Parrino ha colto l'occasione per spendere qualche parola sugli altri fantallenatori, in particolar modo sulle rivalità nutrite nei confronti di alcuni di questi:

"Durante la scorsa stagione ovviamente ho avuto modo di conoscere e scontrarmi più e più volte contro gli altri allenatori presenti in questo Fantacalcio. Sono consapevole di avere un carattere difficile e aggressivo che di conseguenza mi ha portato a etichettare tutti gli altri allenatori come 'rivali'. Nel fantacalcio non esiste Partecipare, nel fantacalcio conta solo Vincere. In particolar modo nutro una fortissima avversione nei confronti di Lala, Moneta e Perego, meglio conosciuri come i 3 porcellini. Lala soprattutto si è reso colpevole di aver infangato la pagina della mia rosa di quest'anno con una foto che raffigura i colori della merda; tutto ciò è intollerabile da parte mia! Con Perego e Moneta invece, ma anche con Lala, le rivalità risalgono alla scorsa stagione, anche se quest'anno si sono rimarcate in occasione dell'asta, durante la quale hanno cercato in ogni modo coi loro sporchi mezzucci di sottrarmi pedine importanti. Consiglio a tutti e tre di leggere qualche approfondimento sull'entità dei rilanci nel poker, in modo tale da poter imparare di quanto conviene rilanciare durante un'asta per vincerla. Non si rilancia a caso porcellini.
Tuttavia tengo a ribadire che anche quest'anno riconfermo il gemellaggio con l'amico Borin (nonostante si sia intascato Ibrahimovic) e la profonda stima che ho nei confronti di Piguzzi, l'unico vero allenatore di questo fantacalcio; un vero stratega capace di vincere partite anche se avesse in campo 11 bidoni dell'umido.
Al momento gli altri fantallenatori che non ho citato sono in bilico, anche se in realtà porto una piccola forma di rancore nei confronti di Nava e Galletti che l'anno scorso mi hanno ingiustamente sottratto 2 punti ciascuno a inizio campionato. Io non dimentico!"


CARNATE SIAMO NOI