00 02/09/2010 20:13
Si è da poco concluso il mercato che segna l'inizio di ogni stagione fantacalcistica. Al termine delle contrattazioni, mister Brambilla è sembrato piuttosto soddisfatto e ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni alla stampa.

"Sono davvero soddisfatto di questo primo mercato dell'anno, quello di gran lunga più importante, durante il quale viene costruita l'ossatura vera e propria della squadra. Siamo riusciti a portare nel nostro club diversi giocatori dalle grandissime qualità e ci riteniamo ben coperti in tutti i reparti".

Miste Brambilla si è poi soffermato a parlare della rosa, entrando maggiormente nei dettagli.

"In porta possiamo fare affidamento su un giovane dalle grandi doti come Sirigu, eccelentemente affiancato da un altro ottimo giovane, Muslera. In difesa possiamo contare sulla forza propulsiva di elementi come Balzaretti, Cassani, Antonini e Criscito. A centrocampo disponiamo di elementi di ottime qualità come Montolivo, Maggio e Lazzari. E se due promesse come Boateng e Ljajic rispetteranno le aspettative avremo davvero un ottimo reparto. In attacco probabilmente ci siamo mossi al meglio: il poker composto da Ronaldinho, Borriello, Cassano e Gilardino è veramente formidabile e siamo sicuri che ci farà divertire durante l'anno".


A breve la comunicazione dell'intera rosa del Bayern per la stagione 2010/2011.
---------------------

03/05/09 -> Winner of Champions League 08/09 against Valeraon (2-2, 3-2 d.c.r.)

13/09/09 -> Winner of UEFA Super Cup 09 against Real Simao (2-1)

12/05/13 -> Winner of UEFA Europa League against Galletasaray (2-2, 3-2 d.c.r.)

08/05/16 -> Winner of Champions League against Sporting Duz (4-3)