È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

FantacalcioCarnate

Inserire Immagini

  • Messaggi
  • OFFLINE
    _WebMaster_
    Post: 110
    Città: MILANO
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    00 02/09/2010 09:50
    Breve e (spero) seplice guida per inserire immagini nel forum.

    Inserire immagini nel forum è relativamente semplice se l'immagine in questione è presa direttamente dal web, leggermente più complicato se dovete caricarla dal vostro pc. In questo secondo caso sconsiglio vivamente di utilizzare la funzione "allega" presente qui sul forum, particolarmente scomoda e poco duttile.

    1)L'importante è recuperare il link esatto dell'immagine. Nel caso prendiate l'immagine da web, cliccate con il pulsante destro sull'immagine e cercate la voce del menù a tendina che corrisponde al percorso dell'immagine (ad esempio, su firefox è presente la voce "copia indirizzo immagine", su explorer bisogna cliccare su "proprietà" e copiare quanto scritto alla voce "percorso (URL)".

    Una volta copiato il link esso va incollato qui sul forum, compreso tra le tag [IMG] e [/IMG], ad esempio

    [IMG]http://www.immagine.bmp[/IM G]

    In alternativa si può cliccare sul bottone IMG sotto alla finestra di scrittura e incollare il link nella finestra che si aprirà.

    2)Vediamo ora come caricare sul web le immagini prese dal proprio PC, in modo da poter inserire tali immagini e NON allegarle.

    Per fare ciò dobbiamo collegarci al sito www.imageshack.us, un sito che offre gratuitamente l'upload di immagini da PC. Una volta aperto il sito andiamo a cercare l'immagine sul nostro PC cliccando sul bottone "browse". A questo punto selezionate l'immagine desiderata ed apritela. Dopodiche cliccate su "Carica Adesso"



    A questo punto abbiamo quasi finito. Terminato il caricamento dell'immagine, vi apparirà una schermata nella quale la vostra immagine apparirà in piccolo nell'angolo in alto a sinistra. Cliccate sull'immagine e si aprirà una nuova schermata in cui l'immagine comparirà alle dimensioni naturali. A questo punto procedete come al punto 1), ovvero come se l'immagine fosse presa da web.
  • OFFLINE
    gate13fc
    Post: 452
    Città: MILANO
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    00 02/09/2010 11:03
    Fantallenatori, il signor webmaster SCONSIGLIA di allegare direttamente le immagini alle discussioni solo perchè così facendo alcune immagini risulterebbero particolarmente grandi. Io dico di sbattercene il cazzo e sputtanargli il layout di ogni discussione!!! muauauauauaua!!
    ALLEGA ALLEGA ALLEGA ALLEGRI ALLEGA ALLEGA ALLEGA


    CARNATE SIAMO NOI


  • OFFLINE
    _WebMaster_
    Post: 110
    Città: MILANO
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    00 02/09/2010 11:36
    Avvisiamo il signor Parrino che allegare immagini porterà ad una sola cosa: dura, costante, violenta REPRESSIONE!