00 06/09/2011 11:59
Comunicato di Iscrizione
In data lunedì 6 luglio 2009, sulla Paradise Beach di Mykonos, una delle isole più famose dell'arcipelago greco delle Cicladi, grazie all'iniziativa di un uomo d'affari americano e di un giovane di successo italiano, spinti entrambi dalla passione per il gioco del calcio e dall'eccitazione dovuta a qualche Mojito di troppo e agli strusciamenti delle ragazze in bikini, nasce la società G.A.T.E. 13 Football Club.
L'uomo americano è il rinomato imprenditore Cole Pfeiffer, direttore generale della GATE CORPORATION di Los Angeles; per quanto riguarda il giovane italiano, invece, si tratta dell' ingegnere Parrino Giuseppe prossimo alla laurea di ingegneria gestionale presso il Politecnico di Milano e arricchitosi in maniera spropositata grazie all'acquisto di 'Gratta e Vinci' vincenti.
I due decidono quindi come prima esperienza di richiedere la partecipazione alla prestigiosa competizione del Fantacalcio di Carnate (paese di residenza di mister Parrino ndr.) per la stagione 2009/2010, informando gli altri partecipanti che:

- Il nome della suddetta squadra richiama la Gate Corporation di Cole Pfeiffer, socio di maggioranza nonchè presidente della ''G.A.T.E. 13 F.C.'', la quale propone il motto ''Go And Trounce Everywhere'' (andate e schiacciate ovunque) che, sostengono i due soci, rispecchia la filosofia necessaria per ottenere qualsiasi tipo di vittoria.

- Il numero 13 invece sta ad indicare che l'anima di questa squadra non è costituita solamente dagli 11 giocatori in campo, tuttavia comprende anche il tifo sugli spalti che si prospetta essere caloroso e degno di essere chiamato appunto il 12esimo uomo in campo, e come ultimi i due soci che al momento della fondazione del club erano un tutt'uno, poichè penetravano entrambi la stessa pollastrella contemporaneamente.

- Saremo una squadra di combattenti; i nostri colori saranno il verde come la menta del mojito che sta gustando ora mister Giuseppe Parrino e il bianco come la bamba che in questo momento cola dal naso di Cole Pfeiffer.

- Poichè le spiagge della Grecia hanno fornito lo stimolo per la nascita della G.A.T.E. 13 F.C., in onore di questa sensazionale terra abbiamo deciso di disputare le competizioni casalinghe presso lo Stadio Olimpico di Atene.







Noi adesso ci facciamo un tuffo in mare; buone vacanze a tutti.

il presidente, Cole Pfeiffer
il mister, Giuseppe Parrino




Ecco le immagini dei primi sostenitori del club che si sono radunati di fronte all'hotel in cui soggiornano mister Parrino e mister Pfeiffer. Si prospetta un anno ad altissimo livello di tifo e, ovviamente, calcistico.




Ecco la divisa dei portieri e dei giocatori che la GATE13FC indosserà nelle competizioni casalinghe, e l'automobile Nuova Ford Fiesta Verde (gentile concessione Ford s.p.a) che tutti i giocatori utilizzeranno per raggiungere lo Stadio Olimpico di Atene.



Ecco la divisa dei portieri e dei giocatori che la GATE13FC indosserà nelle gare in trasferta, e l'automobile Nuova Ford Fiesta Bianca(gentile concessione Ford s.p.a) che tutti i giocatori utilizzeranno per recarsi negli stadi dei propri avversari.





CARNATE SIAMO NOI