00 05/03/2009 15:07
Bha... è inutile parlare con i milanisti...

io mi chiedo ma x cosa è stato deferito mourinho? x quello che ha detto nella conferenza stampa? Adesso o io sn sordo o bho... ditemi e lo chiedo anche ai milanisti cos'ha detto mourinho che possa giustificare un deferimento? NN mi sembra abbia detto che la juve, o il milan o chi altro abbia ladrato no? sfido chiunque a dire che l'ha detto!!! Lui ha semplicemente detto che la juve ha avuto favori arbitrali, (che è sbagliato chiamarli così, xchè sn errori, che ci sn stati anche a favore dell'inter e del MILAN ((qnt rigori hanno dato al milan quest'anno?)), ma che ci sn effettivamente stati. ma un conto è fare titoli come adrimano o roba del genere, un conto è a margine di una partita dire che però il gol è viziato dal tocco di mano, o che il rigore poteva essere nn dato xchè è dubbio, ma nei confronti dell'inter i titoloni si sprecano!!! poi ha detto che milan e roma nn vinceranno niente, bhè... nn è vero???

Ma se invece il deferimento è x le accuse ai giornalisti, bhè... qnt volte gli stessi milanisti ( paolo, brambo...) nn hanno detto loro stessi che studiosport fa ridere, che i giornali sn del berlusca... sn cose che si sanno e che ha detto con stile e nn direttamente, xchè deferirlo???

E balotelli? xchè deferito? x la lingua? seriamente nn lo so, se qualcuno mi illumina...

in ogni caso nn è come de rossi che ha detto che qnd si gioca contro l'inter è sempre la stessa storia, riferito agli errori abitrali, che fa chiaramente capire che gli errori sn sempre in favore dell'inter.

In fine milanisti e juventini nn sl hanno omesso dai loro ricordi il fatto di CALCIOPOLI, ma credo che aspettassero proprio una situazione del genere x rompere il cazzo a noi...

MERDE!!!MERDE!!!MERDE!!!MERDE!!!MERDE!!!MERDE!!!MERDE!!!MERDE!!!

p.S anche a me mourinho nn sta particolarmente simpatico, e nn credo che sia così capace come dicono, ma ha detto cose che si ripetono da anni ( tv e giornali di parte,errori arbitrali, nonchè ostilità nei confronti dell'inter)e che uno straniero che viene da "calci" diversi ha capito molto prima dei 6 mesi di permanenza che ha per ora sulla panchina dell'inter...

mi sn un pò dilungato...