È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

FantacalcioCarnate

E se non fosse birra?

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Bayern Brianza
    Post: 14
    Città: MILANO
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    00 01/09/2009 13:32
    Il nuovo anno fantacalcistico è cominciato subito con un primo scandalo: gli sms truccati di mister Parrino hanno destato grande scalpore nel mondo fantacarnatese ed il nuovo arrivato è finito fin da subito nell'occhio del ciclone.

    Ma siamo sicuri che sia finita qui?

    Come molti di voi già sapranno Emiliano Moretti ha segnato domenica il suo secondo gol in campionato, che è stato celebrato dal suo allenatore Borin con grande enfasi, sottolineando la comunanza tra lo sponsor della squadra ed il marchio rappresentato dal giocatore genoano. Beh, mister Borin aveva ingannato quasi tutti, ma a noi non è sfuggito un importante particolare.

    Ad insospettirci è stata la strana partnership birricola italo-tedesca, data anche la disparità di qualità tra l'ottima bionda tedesca e la pessima italiana. A questo punto ci siamo chiesti: e se non fosse birra?

    Dopo lunghe ricerche di mercato i nostri sospetti hanno trovato conferma ed ecco cosa in realtà nasconde il secondo sponsor dell'Athletico:



    Proprio così: farina. Voi direte: tutto qui? Ma certo che no. Infatti, seppur fosse già grave per mister Borin mentire sui propri sponsor, abbiamo proseguito le nostre indagini, chiedendoci perchè il biondo allenatore avesse dovuto mentire sulla natura della sponsorizzazione. Andando a scavare nel marcio della farina moretti abbiamo scoperto che le confezioni, a prima vista innocenti ed innocue, contengono ben altro che semblice farina: abbiamo trovato infatti all'interno dei pacchetti una sostanza che della farina aveva la forma e il colore, ma che di certo non può essere utilizzata per scopi alimentari.

    Ecco dunque il perchè delle menzogne di mister Borin; a questo punto non osiamo immaginare con quali loschi figuri sia in combutta il coach dell'Athletico, ma la domanda è: possiamo noi fantallenatori onesti e integerrimi accettare di dividere il nostro campionato con un individuo compromesso in questo modo?

    La questione morale è aperta e irrompe nel fantacalcio carnatese. A voi colleghi la parola.

    ---------------------

    03/05/09 -> Winner of Champions League 08/09 against Valeraon (2-2, 3-2 d.c.r.)

    13/09/09 -> Winner of UEFA Super Cup 09 against Real Simao (2-1)

    12/05/13 -> Winner of UEFA Europa League against Galletasaray (2-2, 3-2 d.c.r.)

    08/05/16 -> Winner of Champions League against Sporting Duz (4-3)
  • OFFLINE
    Caraqueno F.C.
    Post: 30
    Sesso: Maschile
    00 01/09/2009 13:46
    scandalo dopo scandalo il fantacampionato sta già dando il peggio di sè..

    ma la cosa peggiore è che le due diverse vicende hanno un punto in comune..ovvero la partecipazione di entrambi i mister(Parrino e Borin)alla curva B del Napoli(nonostante qualcuno dica invece che uno sia della curva A e solo l'altro della B)..

    stando a quanto trapela da voci di corridoio sembra che i due abbiano pure un soprannome congiunto col quale identificarsi,che parebbe essere MASTIF..

    ora..potrà il nostro fantacampionato accettare queste pericolose identità che nei loro covi,mangiando pizza e babà al suono del mandolino,si alleano per far diventare feccia il nostro torneo????

    la gente già rimpiange gli scandali dell'anno scorso:la cupola di Nava e Piccionopoli(detta anche Cruuuu Cruuuu opoli)..

  • OFFLINE
    Real Fornace
    Post: 9
    Città: CARNATE
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    00 01/09/2009 17:07
    Voci di corridoio dicono Mr.Borin abbia in mano anche il controllo della carta stampata. Ciò è stato notato pochi minuti fa da due mister del Fantacalcio. La notizia ha lasciato completamente sotto choc i due mister ke in preda al panico hanno iniziato a bere per dimenticare. Le prove sono negli uffici di Fornacello, nonostante tutto vogliamo dare un'ultima opportunità a Mr.Borin, infatti in cambio di qualche giocatore interessante le prove potrebbero nn essere esposte al pubblico. Attendiamo notizie.
    -------------------

    "Io gioco già in Nazionale, la Nazionale della mia Terra"

    Andrea Cossu, Cagliari Calcio

  • OFFLINE
    Athletico Paulaner
    Post: 30
    Città: MILANO
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    00 01/09/2009 19:12
    La società indente smentire CATEGORICAMENTE l' appartenenza del proprio allenatore al gruppo sopracitato (MASTIF ndr); si aggiunge anche che, qualora dovessero ripresentarsi casi come questi, gli allenatori risponderanno alle adeguate conseguenze.

    Inoltre, volevo rispondere a Mr. Nava: non è perchè non voglio essere ricattato...ma non ho valide pedine di scambio....!


    MUAHAHAHAH!
  • OFFLINE
    gate13fc
    Post: 28
    Città: MILANO
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    00 01/09/2009 19:56
    Non perdo parole per negare ancora una volta la mia appartenenza ai MASTIFFS: le immagini parlano da solo ed evidenziano chiaramente quale dei due mister sia l'unico che faccia parte di questo gruppo.


    CARNATE SIAMO NOI


  • OFFLINE
    gate13fc
    Post: 29
    Città: MILANO
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    00 01/09/2009 19:56
    Ecco la prova che incrimina mr. Borin.


    CARNATE SIAMO NOI


  • OFFLINE
    Caraqueno F.C.
    Post: 31
    Sesso: Maschile
    00 01/09/2009 20:26
    wwwooowwww...che scoop..

    paoloooo..ora voglio proprio vedere come ne esci visto che ci sono le prove..

    ad ogni modo la foto di sopra incastra mister Borin..ma non esclude la presenza di mister Parrino che potrebbe essere dietro al bandierone..

    per quanto riguarda la foro ancora + sopra è ormai chairo che Parrino stesse cancellando la scritta mastiffs solamente per incastrare il "compare" Borin e deviare le polemiche che lo circondano..

    [cmq ho scoperto che mastiff è un tipo di cane,stra bello tra l'altro]


  • OFFLINE
    Athletico Paulaner
    Post: 33
    Città: MILANO
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    00 01/09/2009 20:32
    Bastardo....mi hai rubato l'idea...sotto la doccia ho pensato di farlo pure io!
  • OFFLINE
    Caraqueno F.C.
    Post: 32
    Sesso: Maschile
    00 01/09/2009 20:51
    alle ore 20e45 del giorno martedi 1 settembre 2009 mister Carmelo Lala è venuto a conoscenza che i mister parrino e Borin stavano per accingersi a prendere la macchina e guidarefino alle pendici del vesuvio nel covo operativo dei mastiffs per poter mettere a punto le malefatte relative alla prossima giornata..

    tale incontro di stasera è stato definito "riunione"..pare che il locale dove si incontreranno sarà il famoso "4 pappine",gestito da un omonimo di da Vinci...


  • OFFLINE
    valeraon
    Post: 23
    Città: MILANO
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    00 02/09/2009 14:30
    trovate altre foto shock che sembrano togliere ogni dubbio riguardo i loro traffici per così dire "illeciti"..ahah tra l'altro peppe mi spiace x la panza del soggetto..


    ____________________________________________________________________________________________________

    ----- VALERAON -----

    "il calcio è la cosa più importante delle cose non importanti" (A.Sacchi)



  • OFFLINE
    gate13fc
    Post: 31
    Città: MILANO
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    00 02/09/2009 15:19
    Cazzo, sono fattissimo!


    CARNATE SIAMO NOI